Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

MELISSA SATTA e le foto del compleanno

mercoledì, febbraio 8th, 2012

melissa satta ed elena santarelli c128 328x241 MELISSA SATTA e le foto del compleannoLe immagini dei festeggiamenti – Postate su Twitter le foto del compleanno di Melissa Satta, la quale ha festeggiato assieme alle amiche in un party davvero speciale, senza il suo amore Boateng.

Elena Santarelli, Simona Salvemini, Cecilia Capriotti, la Prati e tanti altri cari amici hanno celebrato il compleanno di Melissa, a Milano, regalandole borsettine griffate, braccialetti di Swarovski, mazzi di fiori e bouquet di rose e non poteva mancare una torta bellissima.

La Satta vestita con camicia bianca e un foulard nero con i teschi attorno al collo, si è mostrata felice come non mai con un sorriso smagliante, tanto da postare tutte le foto private su Twitter.

Ma tutti ci chiediamo dove fosse Boateng, visto che di lui alla festa non c’è nemmeno l’ombra, c’è chi dice che siano già in crisi, ma secondo noi Melissa avrà riservato al fidanzato una festa intima e privata, per scartare il suo regalo in tutta tranquillità.

Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna