IDEE REGALO SAN VALENTINO: ci pensa Tiffany & Co

I cuori di San Valentino firmati Tiffany & Co – Se per Audrey Hepburn fu romantica una semplice incisione da pochi dollari, figuriamoci come potremmo reagire noi comune mortali se il 14 febbraio la nostra dolce metà ci porgesse una scatolina di quel meraviglioso color verde acqua che può avere un solo semplice significato… Tiffany! Non tutte infatti siamo dotate della poetica immaginazione di Holly ma tutte siamo senza dubbio capaci di emozionarci per quella intramontabile griffe: collane, orecchini, pendenti, nulla può deludere se si trova nella scatola del colore giusto e, se a questa garanzia aggiungiamo la magia di San Valentino, la gioia è assicurata… del resto “niente di brutto può acccaderti” quando di mezzo c’è Tiffany!

Non resta allora che dare un’occhiata alla collezione che il marchio propone per questa festa degli innamorati, sperando poi che il nostro lui abbia tanto intuito da entrare nel negozio giusto: “Return to Tiffany“, questo il nome della collezione, proprio non deluderà noi amanti di questa casa di gioielli che ha deciso di sorprenderci dando a questi cuori di San Valentino una nouance in oro giallo, lontana dunque dal classico chiarore di Tiffany.  I cuori vengono così rielaborati in diverse versione, alcune abbinate alla scritta “I love you”, giusto per sottolineare il sentimento che andiamo a celebrare con questi gioielli.

Insomma, una linea che sa davvero conquistare un cuore innamorato… anche senza incisioni da pochi dollari e colazioni strappacuore!

  

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy