MODA 2012 primavera: tangerine tango da scarpe a rossetto

La primavera 2012 sarà la stagione dell’arancione – Il freddo dell’inverno ci attanaglia ma la moda  sembra riuscirne a sfuggire con estrema facilità: mentre noi infatti ci ripariamo sotto strati di lana e lunghi cappotti il mondo fashion ci parla già delle stagioni calde, a cominciare dalla primavera.

Iniziamo allora anche noi a sbirciare tra le passerelle della prossima stagione e, tanto per orientarci in questi primi passi, partiamo dai colori: quale sarà la nuance della primavera 2012? Vi annunciamo intanto che potete dire addio ai colori sgargianti stile anni ’70 che hanno dominato il periodo caldo del 2011 per rifugiarvi in un unica scelta cromatica che domina il panorama glamour a 360 gradi: il tangerine tango!

Non sapete di cosa si stia parlando? Be’ la cosa è facilmente spiegabile: si tratta di un tono tra il rosso e l’arancio, vibrante e deciso che siamo certe non accetta mezze misure in fatto di gradimento: o lo si amerà oppure si sceglierà di remar contro la moda combattendolo.

Certo schivarlo non sarà cosa facile: il tengerine tango infatti invaderà davvero ogni ambito dell’universo fashion, dagli accessori al make up, passando ovviamente per ogni capo di abbigliamento immaginabile.

Pronte allora a diventare… arancioni?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy