MAKE UP 2012 NOVITA’: CHANEL LANCIA HARMONIE DE PRINTEMPS

Incarnato rosa naturale e labbra color arancio, il trucco chic e romantico di Chanel.

Anche se mancano diversi mesi all’arrivo della primavera, la famosa casa di moda Chanel lancia la nuova linea make up per la primavera – estate 2012: Harmonie de Printemps. Ombretti, blush, rossetti e matite dagli irresistibili colori tenui, per un trucco naturale, perfetto per le giornate soleggiate e frizzanti del periodo primaverile.

La nuova collezione gioca sui toni caldi del rosa, dell’arancio e del pesca con lo scopo di abbandonare il make up più scuro e dark tipico dei mesi invernali, alla ricerca dell’armonia e della felicità che caratterizza le limpide giornate primaverili.

La maison Chanel propone per i caldi mesi del 2012 una linea giovane, fresca e sempre elegante composta da: una palette per gli occhi sui colori del pesca, oro, prugna e grigio, ombretti monocromatici, matita waterproof per gli occhi sul tono del viola, due lipgloss, e due rossetti sulle tonalità del rosa pastello e del corallo. Prodotto di punta della nuova linea per la primavera estate 2012 è il Blush Horizon composto dall’unione di 5 tonalità di polveri diverse, che vanno dai colori del pesca a quelli del rosa, e che conferiscono un colorito sano e naturale al volto.

Il make up firmato Chanel, che sicuramente detterà le regole per il trucco della prossima stagione, sarà in vendita dalla fine di gennaio a prezzi non di certo economici (si parte dai 30 euro fino ad arrivare ai 75 euro per il blush) ma, per avere un trucco chic, romantico e che renderà il vostro volto perfetto non siete disposte a chiudere un occhio sul prezzo?

Federica Fralassi

Impostazioni privacy