ANTONELLA UOMINI E DONNE TRONO OVER, BACIA TONY.

Uomini e Donne, non solo troni ‘giovani’ – I troni dei ragazzi di questa stagione sono quasi giunti al termine, e l’interesse per le scelte è davvero tanta. Ma Maria, a furia di mandare in onda tantissime puntate dei troni ‘Over’, ha suscitato un po’ di curiosità anche nelle storie over 50, e così la ‘snob’ Antonella, una delle ‘dame’ più richieste del trono, è al centro di numerose polemiche.

Oggi la puntata verte proprio sul trono popolato dai simpatici ‘attempati’ (scherziamo ovviamente), e un considerevole blocco del programma è puntato su di Antonella, contesa tra gli uomini più conosciuti della schiera dei cavalieri: il bell’Antonio, romano e simpatico e l’irriverente Giuliano, spocchioso e sicuro di se. Ma si aggiunge un terzo contendente, si tratta di Tony, e come si dice di solito ‘tra i due litiganti il terzo gode’! E proprio oggi mai detto fu più appropriato: la ‘dama’ conferma infatti il suo interesse per quest’ultimo, e, dopo una discussione con Giuliano, prende e bacia di fronte la telecamera il suo Tony.

A tutti questo gesto risulta un po’ strano, anche perchè è risaputa l’agiatezza della donna, mentre questo suo corteggiatore ha una situazione economica molto diversa dalla sua. La donna non ha mai smentito di non voler fare la ‘donna di casa’, e al suo ‘amico’ nell’ultima esterna ha addirittura regalato un dizionario per guarnire il suo modo di parlare, troppo scarno per lei… Come andrà a finire tra i due? E Giuliano e Antonio, sono davvero out?

Impostazioni privacy