NOVITA’ MAKE UP 2012: HERVANA IL NUOVO BLUSH DI BENEFIT

Quattro nuance per un viso luminoso ed un effetto da bonne mine natural – Armonia, libertà, benessere e gioia: sono queste le parole che vengono subito alla mente non appena ci si trova di fronte al nuovo blush firmato Benefit, la prima novità 2012 promossa dalla casa cosmetica americana.

Questo grazioso cofanetto sui toni del lilla, munito di un morbido pennello e di uno specchietto interno, vi permetterà di intraprende un viaggio ideale nella filosofia indiana alla ricerca della felicità paradisiaca.

Il fard Hervana contiene al suo interno 4 nuance: conchiglia profumata, pesca divina, rosa celestiale e delizia ai frutti di bosco, un mix perfetto per illuminare il viso ed ottenere il tanto amato effetto “bonne mine” ma, totalmente naturale. Le quattro tonalità vanno dai toni satinati del beige a quelli più forti del prugna, passando per i colori caldi dell’arancio e del rosato.

Il blush, facile da utilizzare e stendere sugli zigomi grazie al pennello dotato di setole tagliate per obliquo, è il tocco ideale per ogni tipo di pelle, da utilizzare sia per il make up da giorno che da sera per via del suo mix di sfumature perfette per ogni occasione.

Il nuovo blush Hervana potrà essere acquistato solamente nelle profumerie Sephora fin dai primissimi giorni del nuovo anno al costo di 32 euro: un prodotto che non può mancare nel beauty case di ogni donna per avere alla fine del trucco un colorito luminoso e sano.

Federica Fralassi

Impostazioni privacy