GRANDE FRATELLO 12 – MASSAGGIO GALEOTTO DI MARTINA AD AMEDEO fa infuriare Chiara

GRANDE FRATELLO, MARTINA, AMEDEO E CHIARA: CHE DISCUSSIONE! – Tutto nasce da un ingenuo massaggio che la neo-gieffina Martina, la piccola torinese, fa al bel napoletano Amedeo, ‘preda’ involontaria dell’isterica milanese Chiara. Neanche Beautiful sarebbe così ingarbugliato, quindi cerchiamo di spiegarvi tutto con un po’ di ordine.

Nella serata di ieri nella Casa Amedeo chiede ad alcune coinquiline di fargli un massaggio: tra le compagne presenti c’è anche la torinese Martina, giunta da poco nel gioco, e quindi odiata a prescindere da quasi tutte le altre donne. La ragazza accetta di fare il massaggio, chiedendo al napoletano se questa cosa possa scatenare la gelosia di Chiara, ma la risposta è negativa, quindi i due si dirigono in stanza per trovare un po’ di tranquillità ed il massaggio ha inizio. I due non dimostrano assolutamente alcun interesse particolare durante questo avvicinamento, anzi, colgono l’occasione per conoscersi meglio, e scambiarsi le proprie impressioni sugli altri inquilini. ‘Gomma piuma’, come ormai ama chiamare Mirko la partonopea Floriana, vede che i due sono intenti in questa ‘piacevole’ (ma innoqua) attività e corre a spifferare tutto con malizia a Chiara, ignara della situazione. Apriti cielo! La scenata che ne scaturisce è davvero ridicola, e la milanese finisce col mettersi contro mezza Casa per questa sua reazione.

Prima inveisce contro Amedeo, colpevole di esserle stato accanto in maniera ‘dolce’ questo mese di permanenza tanto da farle pensare di avere il diritto di poter fare delle scenate di gelosia. “Non parlare mai più di me! Mi fai schifo! Siete stati talmente bassi che se vi piscio in testa nemmeno vi prendo! Vi devo insegnare cosa sia il rispetto, tu e quell’altra!”. Poco dopo Martina, piccola ma molto matura, cerca un confronto con la sua ‘nemica’ per farle capire quanto lei si stia sbagliando a pensare male di questo massaggio, ma le sue fatiche risultano vane: la milanese è un trano e non tenta nemmeno di ascoltare le parole della sua avversaria, dicendo a prescindere che il suo comportamento è stato sbagliato e ambiguo. Le urla della bionda invadono la quiete del giardino, e Martina non sa più a quale Santo appellarsi per uscire indenne da questa situazione assurda. Finalmente arriva l’unica persona in suo aiuto in grado di attirare l’attenzione di Chiara: Amedeo. Ma non è che questo plachi la situazione, anzi; Chiara perde del tutto le staffe nel vedere il suo ‘amore’ prendere le difese di qualcun’altro ed inizia un pianto isterico senza nè capo nè coda. Accusa il ragazzo di starle facendo fare una figuraccia con tutti prendendo le parti di Martina, quando invece lei, dice, si è sempre messa contro tutti per difenderlo.

Tutta la Casa rimane allibita da questo atteggiamento, e sono poche le persone che sostengono la milanese, tutti gli altri sono d’accordo sul fatto che Amedeo e Martina non abbiano fatto nulla di male, e inoltre che Chiara non abbia nessun diritto su di lui, avendo una fidanzata all’esterno e non avendo mai promesso nulla alla sua coinquilina.

Stasera in diretta ne vedremo delle belle! Restate con noi per la diretta live minuo per minuto!

Impostazioni privacy