GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Chiara, Ilenia e Caterina

CHIARA, CATERINA ED ILENIA, DISCUSSIONI A NON FINIRE – La dodicesima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata da molte discussioni, ma questa settimana sono cambiati i protagonisti, e stavolta al centro delle discussioni troviamo tutte donne.

Una litigata in particolare viene scelta dal Grande Fratello, ed è quella avvenuta ad inizio settimana tra Chiara, Ilenia e Caterina, la quale una sera alla sua amica romana Ilenia disse in disparte: “Chiara pensa che tu sia una grande giocatrice, a me sta sulle palle che Floriana abbia questo rapporto con Chiara, sono abbastanza gelosa”. Le due ragazze, Chiara ed Ilenia, sembravano aver chiarito la loro posizione l’una sull’altra, ammettendo di non amarsi, ma neanche di starsi facendo la guerra, ma Caterina, forse spinta dallo spirito di crocerossina, poco dopo il chiarimento, si ritrova di nuovo sola con Ilenia, continuandola a fomentare contro la milanese.

“Non capisco perchè dopo che io ed Ilenia avevamo chiarito, Caterina è dovuta andare da lei in bagno a dirle altre cose e a fomentare, secondo me lei non è mai stata chiara qui dentro”, si domanda Chiara.

“Io non ci sto capendo più nulla, il problema era tra noi tre, mi sono sentita di chiedere le mie scuse ad Ilenia….  Io non avevo nessun motivo di metterle contro, pensavo fosse giusto dire le cose come stavano ad Ilenia”, ribatte una confusa Caterina.

“Tra me e Chiara il chiarimento è stato molto finto – aggiunge Ilenia –  perchè non puoi cambiare idea da un giorno all’altro. E’ ovvio che se lei mi dice delle cose, e Caterina mi dice il contrario, è normale che chiedo. Secondo me Caterina con me si è comportata da amica, tu invece a me hai detto che io sono sempre con gli uomini perchè non ho autostima per stare con le donne!”

“Il finto chiarimento c’è stato da entrambe le parti, perchè se mi abbracci e poi ti fai intortare da lei, qualcosa non va” conclude Chiara. Le due non sembrano proprio essere sulla stessa lunghezza d’onda, colpa di Caterina e della sua subdola opera di convincimento?

Impostazioni privacy