GRANDE FRATELLO 12: Claudia eliminata, lady burlesque lascia la Casa

CLAUDIA LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO –  La diretta del Grande Fratello di questa sera decreta il secondo concorrente eliminato da questa dodicesima edizione. La scorsa settimana in ballottaggio per l’eliminazione erano andate due ragazze: Claudia, la mamma burlesque, e Gaia, la romana bisex.

La settimana delle due è stata caratterizzata da diverse discussioni, forse dettate proprio dalla paura di dover lasciare la Casa, e quindi la possibilità di non vincere il gioco. Tra le due quella che ha risentito più della tensione da nomination è stata proprio la mamma napoletana, che ha vissuti con molto nervosismo la settimana appena passata, litigando e discutendo con tutti i suoi compagni di viaggio. Forse proprio questo l’ha portata ad essere votata dai telespettatori, e proprio lei stasera lascia la Casa, dando la possibilità a Gaia di continuare la sua avventura.

All’apertura della porta rossa Claudia dai suoi ormai ex compagni riceve un applauso, forse giunto per sotterrare l’ascia di guerra del gioco, da stasera per lei ricomincia la vita vera.

Impostazioni privacy