BEYONCE’ e la ‘falsa’ gravidanza: sarà vero o è una bufala?

BEYONCE’ NEL CICLONE MEDIATICO – La cantante americana, ribalzata  al centro della critica mediatica per  colpa di video di “Countdown” in cui pare che si sia ispirata (ovvero abbia copiato) alla  coreografa belga Anne Teresa De Keersmaeker, è ora accusata di aver ‘mentito’ riguardo alla gravidanza che, forse, non c’è ed è stata creata a tavolino per gli scopi pubblicitari.

Durante l’esibizione a Video Music Awards, Beyoncè aveva rubato la scena anche a Lady Gaga comparendo in pubblico in evidente stato di gravidanza. Subito erano partiti i rumors sul fatto che il pancione potesse essere finto, altrettanto immediatamente smentiti dal portavoce della cantante, che li ha definiti sciocchezze. Beyoncé non ha smesso mai di mostrarlo a tutto il mondo, dove la notizia della gravidanza è stata accolta con gioia non solo dai fan dell’artista ma anche dalle riviste di gossip che hanno guadagnato molto mettendo nel centro di attenzione la futura mamma.

I dubbi che potesse trattarsi di una trovata pubblicitaria nascono dall’intervista che Beyoncé ha concesso al Saturday Night Live. Infatti, la pancia si è piegata in un modo abbastanza strano quando l’ex Destiny’s Child si è seduta per cominciare l’intervista, che a molti è venuto il dubbio che la cantante avesse soltanto una fascia imbottita. Sarà vero o sarà l’enesima bufala mediatica? Intanto, aspettiamo di vedere Beyoncé agli American Music Awards 2011, in onda il prossimo 20 novembre, dove la cantante è in corsa per Favourite Female Artist e Favourite Album. Fino a quel momento i dubbi si dissiperanno oppure no. Comunque non è una cosa con la quale scherzare e una star come Beyoncé , sarete d’accordo, non ha bisogno di trucchi del genere.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

Impostazioni privacy