GRANDE FRATELLO: Nicole Limonta attacca duramente Nando Colelli

GRANDE FRATELLO, NICOLE E NANDO – La storia tra Nando Colelli e NIcole Limonta si è conclusa, forse per la solita immaturita di Nando.

Pochi giorni fà, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva dichiarato di voler tornare con la sua ex Margherita Zanatta.

La replica di Nicole non si è fatta attendere. La giovane ha parlato e si è sfogata ai microfoni di Pomeriggio 5“Con lui è finita dopo sette mesi di convivenza, aveva conosciuto tutta la mia famiglia… gli avevamo dato pure la macchina. Quasi lo mantenevamo noi, mia madre lo aveva preso praticamente in famiglia. Io credevo mi amasse, ma forse mi ha solo usato per ripulirsi l’immagine dopo il Grande Fratello”.

Nicole racconta che Nando si era trasformato nell’ultimo periodo: “E’ tornato ad essere aggressivo, ha ripreso alcuni vizi come il gioco, niente più coccole né dolcezza. Mi ha detto delle cose bruttissime, mi ha detto che “gli costavo”. In sette mesi però mi ha regalato solo un profumo e due vestiti”.

La Limonta dichiara di essersi sbagliata e afferma che l’ex gf è veramente un bambino, così come lo descrivevano: “Pensavo fosse diverso da come lo descrivevano, alla fine, invece, si è mostrato anche con me come quello che era apparso in pubblico. E’ immaturo come un bambino dell’asilo. Non c’era più feeling e, alla fine, è andato via da casa mia. C’eravamo lasciati da una settimana e lui già faceva lo stupido con le altre. Questo non è rispetto, anche perchè, spesso, di notte mi manda sms. Perchè lo fa? Comunque io non rispondo, non lo voglio più vedere”.

Impostazioni privacy