FILIPPO MAGNINI:”Marin dovrebbe stare attento”

IL NUOTATORE PARLA DEL “RIVALE” – È una guerra tra i due campioni saliti alla ribalta per le note vicende sentimentali, che hanno per protagonista la campionessa Federica Pellegrini. L’ex fidanzato di lei, Luca Marin, non fa che parlare del nuovo rapporto di Federica con Filippo Magnini, accusando quest’ultimo di stare con la campionessa solo per guadagnare la popolarità. “A lui interessa il circo mediatico che c’è intorno a Federica”, aveva dichiarato il nuotatore ‘ferito’ a “Chi” qualche settimana fa. Magnini, allora, ha voluto rispondere al rivale dicendo: “Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a ‘Baila!’, a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure”. Ha detto Magnini in un’intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Poi Magnini parla di ‘Baila!’, il talent show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, in partenza lunedì, dove Marin si esibirà nelle inedite vesti di ballerino e al quale Filippo ha rinunciato. “Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando, poi, lui va a fare un programma che io non ho fatto”, ha detto il nuotatore. Rispondendo all’accusa di Marin di aver iniziato la sua storia con la Pellegrini la scorsa primavera a Tenerife, Magnini risponde: “Purtroppo Luca si è convinto di una cosa che, forse, gli è stata riferita. Bisogna credere solo ai fatti e a quella che, in quel momento, è la tua fidanzata. Se non credi alla tua fidanzata è un problema”.

Continuando sul ‘filone’ Marin, Filippo dice: “Era geloso di me e di un altro compagno di squadra per via di Federica e si è allontanato nel 2008. A Shanghai mi ha chiesto scusa per questo, ma comincio a pensare che non fossero parole sincere”. Magnini ha parlato anche del suo legame con la Pellegrini e ha detto: “Mi piace tutto di lei, dieci e lode! Capita sempre la donna che si fa avanti, ma ora sono ‘proprietà privata’!”. Con orgoglio poi aggiunge: “Per me Federica è bellissima e sono dell’idea che le cose belle vadano mostrate. Se la mia ragazza mette un vestito sexy non sono geloso, saranno gli altri ad invidiarmi”, ha concluso.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy