JAY-Z potrebbe già essere padre

JAY-Z POTREBBE AVER UN FIGLIO SEGRETO – Nonostante le riviste e le pagine web di tutto il mondo avevano annunciato l’arrivo del primogenito, per entrambi, della coppia Jay-Z-Beyoncé, è possibile si tratti di un equivoco: Jay-Z potrebbe già essere padre.

A rivelarlo alcune indiscrezioni pubblicate di recente sullo Star Magazine.

Il marito di Beyoncé sarebbe infatti già padre di un bambino di 9 anni, avuto dalla modella Shenelle Scott, originaria di Trinidad.

Dal certificato di nascita il padre risulta essere Malik Sayeed, ex fidanzato di Shenelle ma, da quanto sostiene il tabloid, a pagare il mantenimento è sempre stato il rapper sborsando più di un milione di dollari pur di mantenere la cosa in gran segreto.

“Quando il bimbo è nato, mio figlio Malik pensava fosse suo, ma poi hanno fatto i test del DNA – ha raccontato al magazine il padre di Sayeed –. Tutti sapevano che Shenelle era una ragazza facile e che era stata con Jay”. E poi ancora: “Da quello che so lui le paga gli alimenti. Shenelle ha preso i soldi e si è comprata una bella casa a Trinidad dove vive con tutta la famiglia”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy