MADONNA parla di Berlusconi

MADONNA A VENEZIA PARLA DI SE, LAVORO E POLITICA – È una domanda che all’estero va molto di moda, e ovviamente non poteva mancare in occasione dell’intervista concessa dalla cantante Madonna, che questi giorni ha fatto tappa al Festival del Cinema di Venezia, al settimanale “Oggi”. L’argomento? Chi altri sennò il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

“Cosa penso di Berlusconi? Non vorrei parlarne adesso. Ma il settimanale inglese Economist ha detto già tutto, no?”, ha detto la diva riferendosi alla famosa inchiesta di copertina del giornale sul premier italiano dal titolo: “Perché è inadatto a governare l’Italia”. La diva ha spiegato così, in maniera piuttosto diplomatica ma allo stesso tempo inequivocabile, il suo punto di vista sulla situazione politica italiana, del paese che la cantante conosce piuttosto bene, viste le sue origini familiari.

Una volta chiusa la parentesi sulla politica dell’Italia, Madonna parla di cose molto più divertenti e leggere. L’argomento più gettonato, ovviamente inmancabile, è l’amore.  Parlando di esso racconta ad “Oggi”: “Per me amare significa essere in permanente condizione di dare. L’ossessione invece è l’ansia di prendere”. Anche lei dice di aver sofferto per amore, anche se può sembrare strano per una come lei.“Certo, altrimenti non sarei una romantica”, dice.

Nell’intervista si è parlato anche delle manie di Madonna, che ha la fama di essere una perfezionista, quasi una maniaca, sia nel lavoro che nella vita privata (il suo ex marito Guy Ritchie lo sa bene). E lei stessa ammette: “Da cantante ho sempre curato ogni dettaglio delle mie produzioni: dai costumi alle coreografie, dalle luci al make up”. Adesso è anche regista, come si è presentata a Venezia, e lavorando al suo film “W.E.” ha avuto lo stesso approccio. “Il film l’ho gestito con dedizione. Avevo una visione in mente, ma mi sono avvicinata a quest’avventura come una studentessa. E tutti i membri del cast sono stati molti pazienti e generosi con me”. Dice Madonna nell’intervista.

Ci vuole troppa pazienza, conoscendo il caratterino della diva, per starle dietro. Voi che ne dite?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy