LAURA PAUSINI: una pausa tra amore, famiglia ma niente bambini

LAURA PAUSINI: “UN BAMBINO… VERRA’ QUANDO IL SIGNORE LO VORRA’ “, INTANTO IL NUOVO ALBUM E I SOCIAL  NETWORK – Si era concessa una pausa per pensare all’amore e quindi, per trovare un po’ di privacy, era stata alquanto riservata su dove si sarebbe diretta e cosa avrebbe fatto: adesso però Laura Pausini ritorna al suo pubblico e così il velo su ciò che ha fatto negli ultimi due anni può finalmente cadere, lei stessa può adesso raccontare in cosa ha impiegato il tempo prima dell’attesissimo 11.11.2011.

A dire il vero un’ipotesi dai fan era già stata fatta ma a quanto pare si trattava di qualcosa di ampiamente sbagliato: si credeva infatti che da questo periodo Laura sarebbe tornata con un pancione quantomeno vistoso ma a quanto pare, se l’amore nella sua vita regna sovrano, non è ancora arrivato il momento di coronarlo pienamente; “molti dicono che ho smesso di volere un bambino. Ma un bambino non puoi programmarlo come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà – spiega Laura nella sua intervista via mail alla rivista online messicana Reforma Stiamo insieme da sei anni, siamo felici così e non pensiamo né ai figli né al matrimonio“.

Insomma niente fiori d’aranciocicogne compaiono all’orizzonte per la cantante italiana, in cosa avrà speso le sue giornate allora durante questo periodo tutto per sè? “Mi sono presa due anni di pausa lontana dalla televisione e dai concerti. Sono stati due anni molto importanti della mia vita. Ho scritto tanto e finalmente, dopo tanto tempo, ho avuto una vita normale con mia madre, mio padre, mia sorella e i suoi due gemelli. Ho una casa a Milano e una a Roma – continua Laura – e ho comprato una casa ai miei genitori e a mia sorella in campagna, dove abbiamo anche costruito il mio studio di registrazione. Abbiamo inciso l’album lì“.

Alla fine quindi il lavoro si è comunque intrufolato nel suo doppio anno sabatico di cui l’11.11.2011 è quindi naturale compimento:  “E’ l’album numero 11 della mia carriera e non potevo non farlo uscire l’11 novembre del 2011. E’ un gioco di numeri che spero porti fortuna, teniamo le dita incrociate“.

Almeno però i palcoscenici e la televisione sono rimasti fuori da questo periodo di pausa, certo però non potevano venir totalmetne esclusi i suoi fan a cui Laura ama rapportarsi di persona e per farlo sfrutta molto i social network, canale sempre più amato dai vip di ogni genere: :”Seguo molto i social network. Ma la cosa più importante per me è il sito ufficiale laurapausini.com che annuncia novità ogni mese ed è importante anche il sito del mio fan club: laura4u.com, dove vado molto spesso per chattare con alcuni membri che conosco personalmente“.

Comunque sia andato, lo stop della Pausini è oramai più che terminato e nuovi grandi palcoscenici la attendono in tutto il mondo: via le vacanze e avanti la musica!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy