IDEE REGALO: riscopriamo la scatola con i biscotti

MERAVIGLIOSE SCATOLE DI LATTA CON BISCOTTI: UN REGALO SENZA TEMPO – Il fascino degli oggetti della nonna non conosce davvero l’usura del tempo: ricordi dal sapore antico, pieni di nostalgia e che ci fanno sentire davvero a casa. Spesso purtroppo li sottovalutiamo o ci lasciamo travolgere dalle mille novità della tecnologia dimenticando questi antichi ma sempre graditi oggetti: oggi allora vi diamo un suggerimento per recuperare uno di questi e farlo diventare una graziosa idea regalo. Ricordate le scatole di latta? Già, proprio confezioni in vario formato dove da piccole cercavamo i vari dolciumi: in commercio ce ne sono di davvero favolose, perchè allora non acquistarle come dono?

Queste confezioni dal sapore vintage si prestano infatti ad essere regalate in diverse occasioni, dal compleanno a San Valentino: sarà sufficiente scovare il disegno più adatto all’occasione e il gioco è fatto! Naturalmente non si può certo donare una scatola vuota, così ecco l’occasione perfetta per sperimentare le vostre doti da pasticciere: la cosa migliore per riempirle sono infatti i biscotti fatti in casa, un vero e proprio classico per le graziose scatole di latta; andranno però benissimo anche muffin, bignè e ciocccolatini.

Se proprio non siete compatibili però con la cucina, allora potrete anche recarvi in un forno e acquistare qualche biscotto assortito: del resto i dolci sono sempre graditi anche se non fatti in casa e comunque la scatola eserciterà un tale fascino da far dimenticare il suo contenuto…. regalo insomma dal successo garantito!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A “IDEE REGALO” CLICCANDOQUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU VIAGGI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy