GIORGIA SURINA e NICOLAS VAPORIDIS come Kate e Leo

FELICE DEL SUO NUOVO AMORE GIORGIA SURINA PARLA A “DONNA MODERNA”– I flirt estivo iniziato qualche tempo fa tra i due attori Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis sembra essersi trasformato in qualcosa di più.

A rivelarlo la stessa protagonista femminile dell’appassionante relazione ai microfoni di Donna Moderna.

“Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo DiCaprio sono sul Titanic e lui le chiede: ‘Ti fidi di me?’ – rivela Giorgia – L’amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile. Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi”.

L’attrice italiana – 36 anni portati benissimo –  da domani al cinema con Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato confessa inoltre di volere un figlio anche se non proprio adesso. “Invecchiando aumenta il desiderio. Ma non voglio compiere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l’uomo giusto le cose verranno da sè. Vediamo”.

Ora Giorgia è felice, ma in passato la sorte le ha giocato un brutto scherzo. Racconta infatti: “Un tipo mi ha perseguitato per tre anni, dal 2001 al 2004. Ricevevo minacce di morte. Questa persona ha addirittura incendiato l’abitazione dei miei genitori. È stato un incubo. Poi, per fortuna, il mio stalker è stato individuato”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy