ANDREA COCCO sogna il cimema e un libro di cucina

ANDREA COCCO PENSA AL FUTURO: CONVIVENZA, CINEMA E UN LIBRO DI RICETTE – Cosa succede una volta usciti dalla porta rossa più famosa della TV? Il destino degli inquilini del Grande Fratello è stato nel tempo assai variegato: c’è chi ha investito il ricavato della vincita in attività esterne al piccolo schermo, come Floriana Secondi che ha dato vita ad una catena di ristoranti; oppure chi è caduto completamente nel dimenticatoi come Cristina Plevani, che dopo esperienze radiofoniche e comparsate televisive è tornata alla vita pre-GF; c’è però anche chi come Luca Argentero è riuscito a sfondare nel mondo del cinema, sfoggiando grande talento e tanta voglia di imparare per migliorarsi. Insomma, varcata la soglia della casa, chi può sapere quale destino attende gli inquilini più spiati d’Italia?

Ciò che sorprende è quanto anche nella stessa edizione e persino tra due componenti di una coppia nata nel corso del reality, i destini possano divergere: limitando l’analisi alla sola ultima edizione del Grande Fratello, possiamo ad esempio osservare le possibilità lavorative offerte ai due piccioncini Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Quest’ultima ha spiegato proprio in questi giorni come il lavoro sia qualcosa che le manca profondamente: assestata infatti la vita sentimentale, Margherita si è resa conto di non saper vivere senza il microfono radiofonico che potrebbe essere sostituito solo da una nuova opportunità televisiva, magari in un programma per bambini stile “Bim Bum Bam“. Per una donna “semi disoccupata” c’è invece un uomo pieno di impegni: Andrea da quando è uscito dalla casa non si è fermato un istante, dividendosi tra partecipazione a programmi televisivi, crociera e provini del Grande Fratello.

Nonostante i molti impegni l’italo-giapponese non smette comunque di progettare nuove esperienze per il futuro: la sua attenzione al momento si concentra sul grande schermo e sulla cucina. Per quanto riguarda il grande schermo almeno per il momento Andrea è ancora in una fase di “ricognizione”: reprimendo qualsiasi presunzione l’ex concorrente del Grande Fratello si limita a “vedere se riuscirà ad essere o no un attore“; prima di creare castelli in aria è infatti consigliato accertarsi che ci sia del talento. Sul fronte culinario però già dai tempi della “casa” la perizia di Andrea è stata assodata e quindi i progetti possono essere più concreti:  “Ho intenzione di voler fare un libro di ricette. Però è ancora tutto da decidere sul modo in cui farlo” ha spiegato lo stesso italo-giapponese a Mediaset.it.

Insomma, nonostante una compagna lavorativamente poco impegnata, Andrea Cocco non smette di progettare un futuro ricco di stimoli: il nostro augurio può essere solo di realizzare tutti questi fantastici progetti.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy