FEDERICA PELLEGRINI: Tra me e Luca è finita

FEDERICA PELLEGRINI ANNUNCIA ROTTURA CON MARIN – È una Federica Pelligrini “tutta nuova”, quella che vince e si lascia alle spalle il passato, compreso il fidanzato Luca Marin. A renderlo ufficiale è la Fede stessa che annuncia la rottura con il compagno attraverso il suo blog. In giro ci sono già le voci, fortemente smentite dalla campionessa, che la vorrebbero insieme ad un altro nuotatore, niente di meno che il capitano azzurro Filippo Magnini.

Cominciamo dall’inizio, dalle parole di lei. “Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che sì, purtroppo come a volta capita, è giunta al termine”, scrive Federica nel suo blog. Era una storia d’amore come molte altre, nata tre anni fa a bordo vasca, che aveva fatto molto discutere perché la campionessa italiana aveva “rubato” Marin alla rivale Laure Manadou.  Poi, quando sembrava che tutto andasse per il meglio, la Pellegrini aveva anche manifestato il suo desiderio di diventare mamma e di rinunciare addirittura alle Olimpiadi di Londra per questo, ma le cose sono cambiate.

Ora ufficialmente la bella campionessa risulta essere single. Dopo la vittoria in Cina, dove dice di aver vinto con il cuore, non vuole più voltarsi indietro e persino mima un “ti amo”. Anche se continua a sottolineare che “non c’è un altro nella sua vita” sono tutti più che convinti che quei gesti d’amore fossero indirizzati a “Re Magno”.

E lui che dice riguardo a tutta questa storia? Gli dispiace, e molto, perché “Federica si è appena lasciata con Luca ed è più facile accostarla a me che a qualcun altro.”

Il tempo ci dirà se si tratta solo delle voci, eppure insistenti, o quei due fanno sul serio mantenendo, per il momento, in segreto la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy