IDEE MATRIMONIO: I camerieri comici!

UN’IDEA DIVERTENTE PER IL TUO MATRIMONIO – Il matrimonio è un’occasione per festeggiare un evento importante, per stare tutti insieme e ciò rende felice non solo gli sposi, ma anche tutti gli invitati. L’unica pecca possono essere i pranzi o le cene troppo lunghe, dove mangiando e bevendo a volontà, si rischia di far rilassare troppo gli ospiti, che poi faranno fatica ad abbandonare la loro sedia per dedicarsi ai festeggiamenti. Per questo motivo l’idea che vi proponiamo, risolverà questo tipo di problema tenendo ben svegli e attivi gli invitati. Stiamo parlando dei camerieri attori.

Se volete un ricevimento originale, potete contare sull’esilarante intrattenimento di questi pazzi attori che, sotto le vesti di camerieri sbadati, agitati e maleducati, nascondono una comicità unica e sincera. Ovviamente nessuno, al di fuori degli sposi, dovrà sapere che, oltre al vero staff, a servirli saranno questi simpatici attori, che all’inizio saranno dei perfetti e gentili camerieri, così da passare inosservati e poi quando meno ve l’aspettate, inizieranno il loro spettacolo.

Si fingeranno matti, correndo tra i tavoli, oppure sbadati versando male l’acqua o togliendo bottiglie di vino piene e mettendone altre vuote, o anche invadenti osservandovi mentre mangiate o pulendo la sala con panni e scope e tante altre simpatiche performance. In ogni caso riusciranno a catturare la vostra attenzione, prima facendovi “indispettire” per il cattivo servizio e poi svelato lo scherzo, vi divertiranno con i loro sketch, variando il rituale classico del convivio rendendolo leggero e indimenticabile, ogni ospite sarà così felicemente coinvolto.

Questa idea è adatta non solo per i matrimoni ma anche per altri tipi di eventi come un compleanno, una laurea o una cena aziendale. Quindi se volete che il giorno più importante per voi diventi anche speciale per gli altri, sfruttate questa simpatica idea e buon divertimento!

Se siete interessati vi consigliamo di visitare questo sito www.attoricamerieri.it .

SE VOLETE LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLE IDEE MATRIMONIO CLICCATE QUI!

Impostazioni privacy