JENNIFER LOPEZ: single ma stilista a quattro mani

NONOSTANTE IL FRESCO DIVORZIO, J-LO E MARC ANTHONY SONO PRONTI A LANCIARE UNA NUOVA COLLEZIONE – Arriverà probabilmente a settembre e gli ex sposini stanno facendo di tutto per portare a termine il progetto, nonostante le difficoltà personali. La linea di abiti e accessori “Jennifer Lopez and Marc Anthony”, disegnata dalla coppia per Tommy Hilfiger, sarà composta da una collezione donna, curata dalla cantante, e da una linea uomo, creata dal quasi ex marito.

Nel frattempo impazzano le voci sulle ragioni che stanno alla base della separazione. Dopo l’annuncio del divorzio, che rompe un legame durato sette anni e due gemelli, sono state fatte moltissime ipotesi sulla crisi della coppia. Quella più insistente vuole che trai i due si sia messo in mezzo un terzo uomo: il bellissimo modello cubano William Levy, protagonista di alcune scene hot dell’ultimo videoclip di J-lo, I’m into you. Proprio queste sequenze avrebbero causato la rottura tra la cantante e Marc Anthony.
Altre indiscrezioni raccontano di una crisi già esistente da lungo tempo, nascosta ai media per mantenere la facciata di coppia felice, probabilmente causata anche dal tradimento di lui e da questioni di soldi. Anche le voci sulle reazioni dei due sono discordanti: c’è chi dice che Jennifer sia disperata mentre lui ci rida sopra e chi sostiene che in realtà la star ha già ben altro per la testa. Pare comunque che in nome dei fans, J-lo e Marc si sopporteranno ancora per un po’, almeno da un punto di vista lavorativo.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MODA QUI

Impostazioni privacy