IDEE REGALO: Il calendario dell’amicizia!

UN REGALO SPECIALE CHE DURA 12 MESI – Ci sono momenti nella vita che vorremmo non finissero mai, ma purtroppo non può essere così e per questo motivo grazie ai ricordi, possiamo vivere ogni volta che vogliamo quell’emozione. A mantenere ancora più vivi i ricordi ci sono loro, le foto! Basta uno scatto e il momento è immortalato e può essere così sempre a portata di occhi! Proprio per questo motivo che in occasione di un evento speciale, come un compleanno, un regalo originale può essere un servizio fotografico.

Questo tipo di regalo può essere gestito in diversi modi, a seconda dei vostri gusti e dell’amica da festeggiare. Ci sono studi fotografici che propongono servizi particolari, come per esempio le foto in costume, vi ritroverete così da ballerine anni 50 a hippy anni 70, oppure potete richiedere delle foto semplici che verranno poi lavorate con effetti speciali.

Ma un’idea ancora più originale, che potrà accompagnare la vostra amica per tutto l’anno, è il calendario. Dodici mesi dedicati a voi e alla vostra amicizia, ogni mese vi vedrà in pose diverse e in luoghi diversi, vi verranno fatti tanti scatti e sarete poi voi a decidere quelli migliori che accompagneranno la festeggiata per tutto l’anno. Il costo di questo servizio cambia a seconda delle esigenze, ma la felicità che regalerete alla vostra amica non avrà prezzo. Questo può essere anche un regalo carino da utilizzare per un addio al nubilato, scattando foto durante la vostra sereta che stamparete poi in un calendario, sarà un bellisimo ricordo che donerete alla sposa.

E’ un’idea veramente speciale che renderà immortale la vostra amicizia.

SE VOLETE LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI AI REGALI DA FARE CLICCATE QUI!

 

Impostazioni privacy