ADDIO AL NUBILATO: Ciak si gira!

ORGANIZZATE UN ADDIO AL NUBILATO DA FILM – E’ vero che tutto quello che accade durante l’addio al nubilato deve rimanere nascosto e segreto, ma avere un ricordo della vostra serata da condividere ogni volta che ne sentirete il bisogno è consentito. Dovete munirvi di telecamera, ora ce ne sono tante così piccole e comode che tranquillamente potete portare in ogni circostanza e poi date inizio al film.

Primo tempo: Sarebbe carino che prima della festa, chi organizza il tutto, riprenda i vari preparativi, come l’acquisto nei sexy shop dei gadget da regalare alla sposa oppure l’allestimento dei giochi da fare. Dopo aver immortalato l’organizzazione dell’addio al nubilato passate alle interviste. La prima deve essere fatta allo sposo, che dovrà lasciare una dedica o più che altro una raccomandazione alla sua futura moglie, dopo di che intervistate i genitori e per ultime intervistate tutte le amiche, sia quelle che saranno presenti e sia quelle che mancheranno alla festa, ognuno di loro potrà lasciare un augurio, un consiglio o raccontare qualche divertente aneddoto sulla sposa, in questo modo tutti saranno partecipi al suo addio al nubilato.

Secondo tempo: Raccolte le interviste è il momento di girare il vostro vero film di addio al nubilato, quindi per tutta la serata la sposa sarà seguita dalla telecamera che filmerà i giochi preparati, le tante risate e soprattutto le reazioni post scherzi. Se ne avete la possibilità, fatevi rilasciare anche qualche consiglio sul matrimonio,  dalle persone o dalle coppiette che incontrerete durante la festa.

The end: Finita la serata è d’obbligo fare un’intervista alla sposa che in primis risponderà a delle domande piccanti preparerete prima da voi e poi dovrà dire le sue impressioni sulla serata, che sicuramente saranno positive.

Avete ora tutto il necessario per montare, con musiche carine, il vostro film e poi non vi resta altro che vederlo insieme alla sposa e rivivere di nuovo il suo magico addio al nubilato. Buona visione!

SE VOLETE LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI RELATIVI ALL’ADDIO AL NUBILATO CLICCATE QUI!

Impostazioni privacy