REGALO PER IL TUO LUI: La caccia al tesoro!

IDEA ORIGINALE PER FARE UN REGALO AL TUO LUI – Spesso in prossimità del compleanno del vostro lui o dell’anniversario inizia l’ansia da regalo. Molte cose sono viste e riviste e quindi, essendo un’occasione speciale, è d’obbligo organizzare qualcosa di unico. Volete quindi un’idea originale ma allo stesso tempo utile oppure fare una sorpresa che lo possa lasciare a bocca aperta? Seguite il nostro consiglio e soddisferete tutto ciò con un’unica cosa: la caccia al tesoro!

Preparate dei biglietti su cui scrivere delle frasi carine in rima e che, parola dopo parola, facciano arrivare il vostro lui al tesoro, che può essere, secondo il vostro intento, un regalo, un luogo o voi stesse.

Caccia al regalo: Se c’è un oggetto che il vostro partner desidera molto, potete organizzare una caccia al tesoro dove, tramite tanti biglietti diversi sparsi per casa e contenenti divertenti indovinelli, potrà raggiungere il suo desiderato tesoro.

Caccia al luogo: Questa caccia è consigliata per gli anniversari. Fate dei biglietti contenenti delle vostre foto e così, immagine dopo immagine, il partner ripercorrerà tutti i momenti importanti della vostra storia, fino a raggiungere il tesoro, che in questo caso sarà il luogo del vostro primo appuntamento dove voi lo aspetterete a braccia aperte.

Sexy caccia: In questo caso la caccia al tesoro è meno romantica e più erotica. Vi servirà un luogo intimo dove potete stare soli e tranquilli e poi, biglietto dopo biglietto, farete spogliare il vostro lui di ogni indumento, dopo di che potrà raggiungere il suo tesoro, siete ovviamente voi che lo aspetterete immerse in una vasca da bagno oppure in una stanza piena di candele e petali.

L’uomo è cacciatore, sarà sicuramente soddisfatto della vostra sorpresa.

 

Impostazioni privacy