CONCERTI: Salta la tournée dei Duran Duran

SALTA IL TOUR DELLA BAND BRITANNICA, ANNULLATE ANCHE LE DATE ITALIANE – I Duran Duran dicono addio al tour che li avrebbe portati prossimamente sui palchi di tutta Europa, Italia compresa. Il motivo? Problemi alle corde vocali di Simon LeBon, sopraggiunti nel maggio scorso dopo uno show a Cannes.

A saltare dunque sono anche le tre date italiane che vi avevamo annunciato: a Piazzola sul Brenta (Padova) del 22 luglio, all’Arena Civica di Milano il 23 luglio e quella del 24 alle Saline di Margherita di Savoia.

L’annuncio dell’annullamento de “All you need is now world tour” è arrivato direttamente dal sito ufficiale Duranduran.com. Per chi già si era affrettato a comprare il biglietto, vi informiamo che le modalità di rimborso dovrebbero essere comunicate sul sito della band a prossima settimana.

“I dottori credono che Le Bon si sia danneggiato i muscoli delle corde vocali durante uno show a Cannes all’inizio di maggio, causandosi una perdita temporanea di parte della sua estensione” – queste le parole della band sul sito ufficiale – “Con un trattamento continuo il team di medici di Simon è sicuro che tornerà in perfetta forma molto presto, ma non sappiamo ancora di preciso quando. Abbiamo deciso di annullare le date per non dare brutte notizie ai nostri fan all’ultimo minuto. Siamo devastati, ci dispiace davvero”. É con immenso dispiacere dunque che il gruppo promette di recuperare quante più date possibili verso la fine dell’anno.

Impostazioni privacy