ADDIO AL NUBILATO: Festeggiatelo in un modo tenero e originale!

UN ADDIO AL NUBILATO ADATTO ALL’ESTATE – Volete organizzare un addio al nubilato alla vostra amica senza fare la solita cena con gli spogliarellisti? Volete farle vivere una festa da sogno che ricorderà per tutta la vita? La soluzione più adatta, specialmente ora che il caldo si fa sentire, è l’addio al nubilato in barca a vela.

Potete trovate diverse soluzioni, come quella di affittare la barca per un solo giorno e in mezzo al mare passerete il vostro tempo a scherzare a suon di musica e brindisi, perché nel prezzo concordato vi verrà fornito un servizio di catering con tanto di spumante. Questo tipo di barca può portare fino a 14 persone e su richiesta, potete far trovare alla sposa un grazioso omaggio floreale o un simpatico regalo. Con un prezzo aggiuntivo potete affittare anche un Dj che renderà il tutto ancora più originale. Il prezzo per questa bellissima sorpresa si aggira intorno ai € 400,00, poi in base al posto e alle richieste può ovviamente cambiare il costo.

Se invece la sposa soffre di mal di mare ma l’idea proposta vi piace, potete trascorrere il vostro addio al nubilato facendo un aperitivo al mare, ormai è la moda dell’estate e le spiagge sono super organizzate per farvi trascorrere una festa divertentissima. Potrete bere, mangiare e ballare mentre davanti a voi un bellissimo tramonto si farà ammirare.

Questo addio rimarrà per sempre nel cuore della vostra sposina!

Impostazioni privacy