SMALTI MANIA: I più gettonati sono firmati Chanel.

COLORA LA TUA ESTATE CON GLI SMALTI – Avere le mani curate è per la donna segno di femminilità e sensualità e ad aggiungere a tutto ciò un pizzico di brio ci pensano loro, gli smalti. Ormai ce ne sono tanti e di diversi colori, da quelli pastello a quelli più accesi e ognuno di loro fa comunque la sua figura in ogni occasione.

Ancora di più in questa estate 2011 è scoppiata la smalto mania in cui vediamo come protagonista una marca in particolare, Chanel.

La maison francese non si smentisce mai, riesce a creare in anticipo i trend di stagione. Dopo l’enorme successo ottenuto da Le Vernis Riva (quasi introvabile), Pearl Drop, Black Pearl, Paradoxal, Particulière, Les Khakis e Péche Nacrée, per l’estate 2011 le amanti degli smalti non potranno rinunciare ad avere una confezione del nuovissimo Le Vernis 577 Mimosa.

Solare, frizzante e originale sono queste le caratteristiche che descrivono al meglio il nuovo smalto creato da Chanel. Infatti Le Vernis 577 Mimosa presenta un colore giallo paglierino molto simile al fiore di mimosa, un colore inusuale di sicuro fuori dagli schemi, che già immaginiamo diverrà un “must have” dell’estate 2011. 

Intenso e cangiante, questo colore sarà perfetto per risaltare ancora di più la vostra abbronzatura, donandovi così un look ancora più glamour e chic che renderà il vostro stile particolare e ricercato.

Lo smalto Le Vernis 577 Mimosa, è disponibile nelle migliori profumerie e rivenditori autorizzati, al prezzo di 21,50 euro.

Cosa aspettate??non perdete l’occasione di essere originali.

Impostazioni privacy