ADDIO AL NUBILATO: Nuovi giochi per la sposa!

ADDIO AL NUBILATO, GIOCHI E SCHERZI PRIMA DEL “SI” – Le cose da fare in questa serata possono essere tante e di diverso genere, ma una cosa che non può mai mancare è quella di far giocare la sposa, gli farete ricordare così la festa nei migliori dei modi. Vi proponiamo oggi alcuni giochi che potete fare in ogni circostanza e creandoli da voi.

Sexy Bavaglio: Fate indossare alla sposa un bavaglio abbastanza grande, preferibilmente di colore bianco, su cui prima scriverete frasi del tipo “Domani mi sposo”, dopo di che date un pennarello alla sposa, che vestita così, dovrà girare per il locale, andare da alcuni ragazzi, che gli indicherete voi, e chiedergli di scrivere sul suo bavaglio dei consigli su come comportarsi verso il futuro marito…se poi sono consigli sulla vita sessuale sarà ancora più divertente.

Perfido scherzo: Se la sposa si rifiuta di fare qualche gioco o se volete imbarazzarla in un modo un po’ più perfido, potete creare un cartello che la sposa dovrà mettersi al collo, incollarci sopra la foto del suo futuro marito e poi scrivere, “Questo è Luca e me lo sposo domani”. Dopo di che la sposa dovrà andare da alcune ragazze, che troverete nel locale o per la strada e chiedere di scrivere sotto la foto i motivi per cui non deve sposarsi. Sarà molto divertente leggere quello che scriveranno perché si sa che le donne sono più cattive degli uomini!

Questi sono giochi sicuramente più imbarazzanti, ma la sposa è la protagonista e come tale si deve far valere!

 

 

Impostazioni privacy