ADDIO AL NUBILATO:Le amiche della sposa!

ADDIO AL NUBILATO, ANCHE LE AMICHE VOGLIONO LA LORO PARTE – Per rendere questo giorno il più divertente possibile, le amiche si impegnano molto trovando giochi e scherzi adatti alla serata, ma non ci si deve dedicare solo alla sposa perché anche il resto delle invitate deve essere coinvolto, rendendo il tutto ancora più allegro.

Un’idea molto carina è quella della “maglietta di addio al nubilato”, ovvero si possono acquistare delle t-shirt semplici e poi decidere una frase da farci stampare sopra come per esempio: scrivere sul davanti “Le amiche della sposa” e dietro metterci “Addio al nubilato” indicando il nome della sposa, il luogo e la data della festa, in questo modo oltre a distinguervi avrete un bellissimo ricordo.

Un’altra alternativa simpatica è la classica frase “Game Over”, da stampare ovviamente insieme al disegno degli sposi, oppure un bel “Ripensaci”, stampato davanti e dietro invece scrivere il nome della sposa con data e luogo dell’addio al nubilato.

Le frasi da scrivere sono molte e ovviamente potete personalizzarle secondo la vostra sposa, l’importante però è che ognuna di voi indossi la maglia, specialmente nel momento in cui la sposa farà il suo debutto nella serata, avrà un’accoglienza all’altezza della situazione.

Oltre alle t-shirt, un’altra idea carina sono le spillette. Dal momento che vi dovrete rivolgere ad un negozio specializzato, per eseguire la stampa sulle magliette, potete cogliere l’occasione e farvi stampare le stesse frasi o altre frasi del tipo “Salvate la sposa” su delle simpatiche spille da indossare per tutta la festa…il divertimento è assicurato.

Impostazioni privacy