ADDIO AL NUBILATO: Trasporto speciale sposa!

ADDIO AL NUBILATO,SI PARTE PER UNA GRANDE FESTA – In questo giorno così speciale per la sposa, ogni cosa deve essere perfetta e allo stesso tempo molto divertente, perché a volte sono le piccole cose, i particolari, a rendere una serata ancora più allegra.

E’ proprio per questo motivo che la prima cosa a cui le amiche si devono dedicare è l’”addobbo” della macchina, perché sarà lei ad accompagnare la sposa durante una serata che proprio da qui avrà inizio.

Per prima cosa munitevi della classica coccarda che andrà legata allo specchietto della macchina in cui starà la sposa e poi, per distinguere il “corteo” di addio al nubilato, l’ideale sarebbe che ogni macchina mettesse la stessa coccarda. Riempite poi la macchina di tantissimi palloncini colorati, lasciando ovviamente un posto comodo per la sposa.

Ma la decorazione più divertente che non può mancare sono i cartelli stradali. Potete crearli voi con dei cartoncini su cui scrivere frasi come: “Pericolo:addio al nubilato in corso” oppure “Attenzione:trasporto speciale sposa” e poi ampio spazio alla vostra fantasia! Questi cartelli andranno messi sui finestrini laterali posteriori e anche sul lunotto, così nulla passerà inosservato.

Ora che la macchina è pronta non vi resta che andare a prendere la sposa, ma prima di farla salire, potete farle indossare o una fascia su cui scrivere per esempio “Miss Sposa 2011”, oppure una maglia su cui stampare frasi simpatiche del tipo: “Last Night Free”, “W la Sposa”, o anche “Una Notte da Leonessa”, se poi riuscite a metterci una sua foto, rendereste la maglia ancora più divertente.

Ora è tutto pronto e potete partire verso un addio al nubilato unico.

 

 

Impostazioni privacy