GRANDE FRATELLO: Rosa Baiano, per entrare al Gf basta una mail

ROSA BAIANO AL GRANDE FRATELLO – La bella e giovane Rosa Baiano, concorrente del Grande Fratello 11, racconta di essere entrare al GF mandando una mail: “Ho mandato una semplice e-mail con una foto dicendo che volevo fare il Grande Fratello perché ‘teng a guerra n’cap”, e mi mandarono a chiamare per andare all’Endemol, quindi li ho fatti in sede i provini. Sono stati cinque in tutto. Poi man mano che passavo i vari step mi sono trovata quattro giorni prima dell’inizio del reality chiusa in un albergo. Fuori si sapeva che dovevo entrare, io non lo sapevo. Fino a quando mi hanno letteralmente catapultata sulla passerella“.

Rosa si ritiene fortunata e racconta di essere sempre stata se stessa ai provini: “Ho provato a chiedere a qualcuno fuori che aveva già fatto il provino e mi dicevano che cercavano personaggi particolari. Poi ho riflettuto: sarei mai stata capace di reggere un ruolo non mio per tutti quei mesi? Assolutamente no“.

La bella napoletana è convinta di essere piaciuta per il suo carattere e il suo grande cuore: “Molti mi hanno detto perché sono una bella ragazza, ma per quanto mi riguarda se oltre la bellezza non hai altro, se non hai niente da dare, all’interno della Casa hai vita breve. Penso che mi abbiano premiata per quella che sono“.

Rosa ammette di pensare al futuro: “Avendo fatto canto e recitazione, mi piacerebbe approfondire gli studi in questo campo per togliere i difetti di pronuncia che non vanno bene per il cinema. Questo è l’indirizzo che vorrei prendere…“.

Impostazioni privacy