GRANDE FRATELLO: Titone-Natali, nessun matrimonio

GRANDE FRATELLO, TITONE-NATALI – Non c’è nessun progetto di matrimonio tra Pietro Titone e Ilaria Natali.

I due, dopo l’avventura televisiva al Grande Fratello 11, hanno continuato la loro storia lontano dalle telecamere.

Come tutti gli appassionati del Gf ricordano, Pietro era un concorrente del Grande Fratello mentre Ilaria, la sua fidanzata, è entrata solo successivamente per cercare di riprendersi il suo uomo attratto da Guendalina.

L’avventura all’interno della casa è stata molto breve ma questo sembra aver consolidato il loro rapporto.

I due vivono felici e sorridenti la loro storia d’amore e almeno per il momento non vogliono sentire parlare di matrimonio.

Ilaria dichiara: “Sono stata felice del regalo (Pietro ha regalato ad Ilaria un solitario) soprattutto perchè non ci speravo. Preferisco non aspettarmi mai nulla per non rimanere poi delusa. Non ci sono state promesse o dichiarazioni, ma rimane comunque un gesto molto importante“.

Parla poi del matrimonio: “Abbiamo ancora tanti sogni da realizzare e siamo reduci dall’esperienza del GF che ancora ci destabilizza. Siamo ancora confusi perchè non sappiamo, per il lavoro, cosa faremo e in quale città sarebbe meglio vivere per noi. Per questo è un pò prematuro parlare di matrimonio. Dobbiamo costruire prima delle solide basi“.

Pietro parla dei progetti per le vacanze: “Non abbiamo progetti. Io ho sempre lavorato e fatto poche vacanze. Adesso sono in vacanza, va bene così“.

Impostazioni privacy