MTV MOVIE AWARDS 2011: trionfo di Eclipse

CINQUE POP CORN D’ORO PER ECLIPSE E MOMENTI ESILARANTI -Mancava solo la conferma dei fatti e finalmente è arrivata: il dominio di Eclipse, penultimo episodio della fortunata saga di Twilight, sugli Mtv Movie Awards 2011 non è stato che una conferma quasi scontata delle previsioni. Sono infatti ben cinque i Pop Corn d’oro agiudicatesi dal film e dai suoi protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, che hanno letteralmente stracciato la concorrenza: non c’è insomma Harry Potter che tenga contro gli spietati vampiri, veri e propri divoratori dei Pop corn di Mtv.

Oltre alle premiazioni c’è stato però spazio per qualche simpatico siparietto: iniziamo proprio dai protagonisti della saga di Twilight che, premiati per il miglior bacio, non hanno bissato il romantico sfiorarsi di labbra dello scorso anno ma hanno  preferito sorprendere tutti con un inaspettato “passionale” bacio tra Robert Pattinson e Taylor Lautner. Il secondo momento davvero divertente è stato quello proposto dalla coppia Justin Timberlake – Mila Kunis che, saliti sul palco per premiare il miglior attore  (ovviamente Robert Pattinson!), hanno dimostrato in pratica il tema del loro prossimo film “Friends with benefits”: il cantante ha quindi palpato la collega con la naturalezza con cui ci si scambierebbe una stretta di mano… buon per lui!

Una serata piena di emozioni insomma: vi lasciamo allora con una panoramica dei premiati della scorsa sera… noterete senza sforzo che vi è un nome ricorrente iniziante “stranamente” per “E”!

Migliore film: The Twilight Saga: Eclipse

Migliore attore: Robert Pattinson – The Twilight Saga: Eclipse

Migliore attrice: Kristen Stewart – The Twilight Saga Eclipse

Migliore star esordiente: Chloe Grace Moretz – Kick-Ass

Migliore performance comica
: Emma Stone – Easy Girl

Migliore battuta pronunciata in un film: Alexys Nycole Sanchez con “I want to get chocolate wasted” – Un weekend da bamboccioni

Migliore cattivo: Tom Felton – Harry Potter e I doni della morte – Parte 1

Migliore duello
: Robert Pattinson vs. Bryce Dallas Howard – The Twilight Saga: Eclipse

Miglior bacio: Kristen Stewart e Robert Pattinson – The Twilight Saga: Eclipse

Premio per il momento più sorprendente: Justin Bieber – Never Say Never

Migliore performance di paura: Ellen Page – Inception

Migliore duro: Chloe Grace Moretz – Kick-Ass

Impostazioni privacy