MODA: gelato più costoso del mondo

DAL MESSICO ARRIVA IL GELATO Più COSTOSO AL MONDO – Coco Chanel diceva che il lusso è un’esigenza che comincia dove la necessità finisce e i proprietari del Resort messicano Marquis Los Cabos sembrano aver preso le sue parole alla lettera.

L’hotel in questione, situato in uno dei poli turistici più rinomati del Messico, vanta da sempre una clientela più che esclusiva grazie al servizio a 5 stelle lusso che offre ogni anno ai propri ospiti.

E visto la location d’elite anche le iniziative non posso essere da meno!

Direttamente dal Resort arriva infatti il ghiacciolo alla tequila con foglie d’oro 24 carati, per un’esperienza oltre ogni limite: per la sua realizzazione è stata impiegata la Premium Tequila Clase Azul, un lussuosissimo distillato di agave che può essere acquistato sul mercato alla modica cifra di 1500 dollari a bottiglia.

Il tutto è stato poi impreziosito da foglie d’oro commestibili, che rendono questo speciale ghiacciolo il più costoso al mondo tra i gelati, con un prezzo di 1000 dollari circa.

Marquis Los Cabos permette agli ospiti di personalizzare il proprio soggiorno in hotel, scelta che fa parte della nostra nuova linea lusso su misuraha affermato il General Menager del Resort Elle Messerli.

Ma tranquilli! Per coloro che volessero gustare la proibitiva delizia senza spendere un occhio della testa il Resort mette a disposizione una versione più economica ottenuta con la Tequila Clase Azul Ultra (500 dollari a bottiglia!).

Impostazioni privacy