MODA: Natasha Poly testimonial fiat 500 by Gucci

NATASHA POLY, IL NUOVO VOLTO PER LA 500 BY GUCCI – Natasha Poly, la top model russa di fama internazionale, sarà la testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della fiat 500 by Gucci.

Il direttore creativo della maison italiana Frida Giannini ed il Centro Stile della casa automobilistica non potevano certo accontentarsi di un volto qualsiasi per l’advertising di questa specialissima collaborazione: la scelta è caduta sulla celebre modella sovietica, che, secondo alcuni, ricorderebbe nei tratti del viso la top model britannica Kate Moss.

Gli scatti, in bianco e nero, sono stati realizzati a Roma dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e hanno visto come protagonista una Natasha Poly in un minidress di pelle rigorosamente firmato Gucci: l’unica nota di colore presente nelle immagini? Le strisce rosse e verdi sulle fiancate dell’automobile, uno dei marchi iconici tipici della maison di Alta Moda.

Nonostante non sia la modella più pagata al mondo (il titolo spetta alla brasiliana Gisele Bündchen con 45 milioni di dollari!) la Poly ha guadagnato un più che meritato terzo posto nella classifica delle modelle più importanti al mondo stilata dal sito specializzato models.com, un riconoscimento ottenuto anche grazie alle numerose campagne pubblicitarie, tra cui quella per la capsule collection di H&M firmata Lanvin.

Impostazioni privacy