VENTAGLI: i segnaposto dell’estate

SEGNAPOSTO A VENTAGLIO PER UN MATRIMONIO CON IL CALDO – Il matrimonio celebrato durante la bella stagione è sempre la scelta più diffusa: vestiti più belli, possibilità di svolgere il banchetto all’aperto, quasi azzerato il pericolo pioggia… insomma i vantaggi sembrano inequivocabili! Un’inconveniente sembra però arrivare a guastare la festa: il caldo! Chi di noi non ha mai vissuto le scene da panico in cui invitati stremati si sventolano con i menù e qualsiasi altro oggetto a disposizione? Be’ forse è finalmente arrivata una soluzione elegante e funzionale al problema: ventagli come segnaposto!

Questa soluzione, che sembra sempre più apprezzata, permette di ovviare in una sola mossa al problema del caldo e a quello dei segnaposto, scelta spesso gravosa per i futuri sposi. Oramai questi antichi ma sempre affascinanti rimedi alle alte temperature possono essere trovati in numerose varianti: stoffa, stile giapponese, bambù e molto altro ancora.

Naturalmente data l’occasione speciale a cui sono destinati gli oggetti sarà possibile personalizzarli con i nomi degli sposi o altre notazioni a loro gradite.

Insomma praticità e gusto si sposano in questi segnaposto dal gusto un po’ retrò: perchè non provarli?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU “IL TUO MATRIMONIO” CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy