APPLE STORE, CHEDONNA.IT sul WEB per voi!

SCARICA L’APP DI CHEDONNA DAL TUO SMARTPHONE – Chedonna.it, l’applicazione indispensabile per tutte le donne sempre in movimento che non voglio perdere nessun colpo di gossip, di moda, di cucina e molto altro.
Da oggi puoi trovare il tuo sito preferito anche sul mobile, scarica GRATIS la nostra applicazione sul tuo Smart Phone e sarai aggiornata in tempo reale sull’attualità, sull’oroscopo del giorno e sulle curiosità dei vip. Ogni giorno troverai ricette diverse per coccolare il tuo uomo, consigli di seduzione per essere sempre dolce e sensuale ed un’amante impeccabile.

Che tu sia una mamma, una donna in carriera, una teen ager, un’amante perfetta o un’amica indispensabile non importa, nel nostro mondo ogni tipo di donna troverà lo spazio che più le si addice!
Nella pausa pranzo, la mattina sull’autobus, in viaggio per lavoro, non ti servirà altro che la nostra applicazione per stare sempre al passo col mondo e con la moda.

Con la nostra applicazione potrai:
– guardare ogni giorno un tutorial make-up diverso;
– curiosare nei reality più famosi e avere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne;
– essere aggiornata sulle più importanti news di attualità;
– sfogliare le foto delle sfilate più glamour;
– aggiornarti sulle ricette culinarie più stravaganti ed innovative;
– trovare le mete più accattivanti per una fuga romantica o per un viaggio con le amiche.

Allora cosa aspetti? La nostra applicazione è qui per te. Non restare nella massa, diventa una Donna con la D maiuscola….e… CheDonna!

Impostazioni privacy