MATRIMONIO: il segnaposto più adatto a te

POSSIBILI SEGNAPOSTO PER IL MATRIMONIO – E’ sicuramente vero che il ricordo pensato per gli invitati sono i confetti con relativo sacchetto, però a volte può far piacere lasciare anche qualcosa di meno cerimonioso e più personale: questa seconda funzione può essere assolta in modo eccelso dai segnaposto! Questi piccoli oggetti sono quanto di più variegato si può immaginare e permetto agli sposi una maggiore libertà per far emergere la propria personalità, fuori dalle convenzioni legate alle bomboniere.

Indagando nell’universo dei “segnaposto” scoprirete che davvero ogni oggetto può assolvere questa funzione: non resta quindi che lasciare libera la fantasia e ingegnarsi un po’ per trovare ciò che più si addice agli sposini.

Un’idea potrebbe essere quella di creare dei piccoli bouquette a imitazione di quello della sposa, così da creare un vero e proprio “tema delle nozze”. Altra possibilità è quella di commissionare dei piccoli portafoto con la clip dove apporrete un cartoncino con il nominativo di chi occuperà il posto. Infine anche una pergamena con all’interno i nomi degli sposi, la data e dei ringraziamenti per gli ospiti, potrebbe essere una buona idea.

A parte queste tre opzioni però esistono infinite alternative: candele, sacchetti di pot-pourri, calamite, composizioni con fiori secchi o addirittura prodotti enogastronomici.

Insomma in fatto di segnaposto l’unico limite sarà davvero la vostra fantasia!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU “IL TUO MATRIMONIO” CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy