ANDREA, MARGHERITA, SZILVIA E MARIAN, tutto finito?

COCCO’S WOMAN, DIVISO TRA MARGHERITA E SZILVIA – Forse è stata la storia che più ci ha appassionato, probabilmente è stato tutto questo ‘rumore’ che ha portato Andrea Cocco ad emergere al Grande Fratello e a farlo eleggere vincitore indiscusso di questo reality, ma a distanza di mesi dalla rottura tra Andrea e la sua bellissima ex Szilvia, ancora in tv si cercano riavvicinamenti e ‘scoop’ sui due, che di scoop (almeno per quanto riguarda Andrea), ormai insieme non ne cercano più.

Sabato è stata la volta di Silvia Toffanin, che ha forzato, anche eccessivamente, un incontro tra i due, nonostante i protagonisti non volessero questo faccia a faccia. Nella trasmissione sia Andrea che la sua ex erano impacciati, dal momento che erano più di 7 mesi che non si incontravano di persona, e le parole dette in tv sono state davvero poche, a dispetto della padrona di casa che chissà cosa si aspettasse da questo incontro, e oltre a qualche lacrima della ragazza, non è riuscita a cavare un ragno dal buco!

“Io ero con Andre quando lo hanno chiamato da Verissimo per incontrare Szilvia, e lui non voleva, io ho insistito e gli ho detto ‘ti prego! Vai e chiudi sta storia!’ anche se ti dico che io ero a casa a farmela sotto!!” ha commentato la Zanatta ieri a Domenica 5, dove era presente anche Marian, il ragazzo con cui Szilvia per mesi tradì il suo compagno: “Lei è un’incantatrice di uomini, non credo che sia stata molto elegante in quello che ha fatto, quello che non mi piace è che continua ancora a volersi mettere tra di loro e non capisce che ha fatto soffrire me e lui”.

Parpiglia, prezzemolo come al solito, si mette in mezzo alla discussione, e con pochissima eleganza commenta: “Io ieri ero con lei, l’ho vista per la prima volta, e devo dire che Margherita carina e simpatica quanto ti pare, ma se avessa tradito me Szilvia l’avrei perdonata senza pensarci! E’ magnetica!”…. Dobbiamo commentare questa uscita? O ci pensate da soli??

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GF

Impostazioni privacy