VERONICA CIARDI e il suo nuovo amore

VERONICA CIARDI IN LOVE – Nuovo amore per l’ex gieffina, ora protagonista del nuovo reality di Italia1, Uman Take Control, nel quale sfoggia un fisico invidiabile in una tutina gialla.

In un’intervista rilasciata a Gossip dichiara: “Da un pò di tempo sto con una persona, però, preferisco tenere questa cosa più privata possibile. Non c’è un motivo preciso. Se la mia storia con lui prima o poi verrà fuori non me ne farò un problema, ma per ora penso a mantenere la privacy, a non dare tutto in pasto. Questo non vuol dire che io voglia nascondermi. Quando esco con il mio ragazzo, cammino per la strada normalmente, come avrei fatto qualche anno fa”.

Poi la bella ragazza romana ammette i suoi difetti: “Sono molto impulsiva e poi sono tremendamente possessiva. La mia possessività sta nel fatto che in qualunque rapporto, che si tratti d’amore o d’amicizia, voglio che l’altra persona mi appartenga almeno un pò”.

Sull’episodio poco edificante che ha travolto Nando Colelli dichiara: “Anche io vengo dal nulla e come Nando sono cresciuta in periferia senza avere niente, però ho tenuto sempre la testa sulle spalle ed i piedi per terra. Mi sono sempre detta “questo momento di successo finirà e poi cosa farai?” Già oggi come oggi ricevo meno proposte di lavoro per le serate rispetto ad un anno fa. E’ un fatto normale. Il problema è che io ho dei forti valori, che Nando ha dimostrato di non avere dentro di sè. Il lavoro in discoteca non c’entra niente. Se ti perdi… ti perdi. Speriamo che lui si ritrovi”.

Impostazioni privacy