ANTONELLA CLERICI attacca ELISA ISOARDI

ANTONELLINA CONTRO TUTTI – La conduttrice de La prova del Cuoco sembra sempre molto rilassata e serena dietro i fornelli. Ma si sa, sotto la cenere si nasconde il fuoco!

Infatti non manca occasione per sfruttare il palcoscenico della Rai per lanciare qualche frecciatina qua e la. Del resto, Antonella si sente un pò la reginetta di Raiuno… Ma veniamo al dunque.

Tempo fa la lasciammo attaccare Barbara D’Urso, che aveva mostrato le foto del tradimento del suo Eddy, affermando “Via gli sciacalli!“. Ok, aveva perfettamente ragione.

Ma stavolta è Anna Moroni, che la accompagna da anni nel suo programma, ad accendere la miccia. Annina infatti mostra il suo ultimo libro di ricette, all’interno del quale ci sono alcune foto della cuoca con alcuni personaggi. Antonella lo sfoglia, incuriosita, e chiede: “Ma ci sono foto con me?”. Anna, imbarazzata, dice di no.

Antonella, sempre più indispettita, comincia a guardare ogni singola foto: “…cioè sei con Maria Teresa Ruta e con me no??” insiste.

E come se non bastasse ecco la frecciata: “Adesso guarda se vedo che hai anche la foto con la Isoardi, io vado a casa”. Non c’è niente da fare: non la sopporta proprio.

PER SEGUIRE TUTTO IL GOSSIP CLICCA QUI!

Impostazioni privacy