MODA: Karl Lagerfeld collabora con Magnum

UNA DOLCE COLLABORAZIONE TARGATA MAGNUM PER KARL LAGERFELD – Tutto si può dire sul conto di Karl Lagerfeld, tranne che se ne stia con le mani in mano: stilista, fotografo e ambasciatore dello stile in tutto il mondo, questo poliedrico artista non smette mai di stupirci attraverso iniziative curiose e del tutto insolite.

L’ultima in ordine di tempo coinvolge a sorpresa il noto marchio di gelati Magnum del gruppo Unilever, con il quale ha sviluppato una duplice collaborazione.

La prima riguarda la realizzazione di una suite d’albergo interamente fatta di cioccolato per celebrare il lancio di un nuovo gelato: grazie all’aiuto del maître chocolatier  Patrick Roger , il Kaiser ha potuto contribuire all’esecuzione di questa straordinaria stanza all’interno dell’hôtel La Réserve di Parigi utilizzando cioccolato bianco, al latte e fondente.

La ciliegina sulla torta? Una statua di cioccolato che riproduce il corpo a grandezza naturale del modello  Baptiste Giabiconi, l’ormai noto volto della maison Chanel.

La seconda collaborazione, invece, si è svolta Oltreoceano attraverso la produzione di tre spot pubblicitari chiesti a Lagerfeld direttamente dal brand Magnum: il set vede come protagonista la famosa attrice della serie televisiva O.C. Rachel Bilson che ha dovuto interpretare rispettivamente una ballerina di danza classica, una studentessa di arte e una modella.

E il pupillo del Kaiser? Niente paura, perché anche Monsieur Giabiconi ha partecipato alla campagna pubblicitaria per gli USA interpretando un fotografo un po’ tirannico.

Impostazioni privacy