LINDSAY LOHAN: DI NUOVO LIBERA SU CAUZIONE

LINDSAY LOHAN PAGA 75 MILA DOLLARI, LIBERATA DOPO CINQUE ORE DI DETENZIONE – Arrestata in passato per guida in stato di ebrezza, possesso di stupefacenti e violazione dei termini della libertà condizionale la Lohan non è affatto una novellina in quanto a problemi con la giustizia. Infatti l’attrice di origine italo-irlandese che aveva debuttato a soli 11 anni con la Walt Disney, pare proprio non voglia rigare dritto e questa volta l’accusa è di furto!

Dopo essere stata condannata a 120 giorni di carcere e a 480 ore di lavori socialmente utili anche questa volta riesce a sottrarsi alla prigione e, dopo sole cinque ore di detenzione viene liberata sotto cauzione. Quanto le è costato questo scherzetto? Ben 75 mila dollari.

Il giudice Stephanie Sauter ha commentato con parole dure la sentenza, “Leggo intenzionalità. Leggo una sfacciataggine del tipo ‘Vediamo se riesco a farla franca anche questa volta’”.

Si vocifera infatti che Lindsay sia molto infastidita dall’accaduto dato che i quattro mesi a cui è stata condannata potrebbero far sfumare I suoi progetti lavorativi. Continuerà a passarla liscia? Per la sentenza definitive bisogna aspettare il prossimo 3 giugno, data in cui si terrà il processo a Los Angeles.

Stefania di Carlo

Impostazioni privacy