MATRIMONIO WILLIAM E KATE: abito da sposa stile Grace Kelly

L’ABITO DI KATE MIDDLETON ISPIRATO A QUELLO DI GRACE KELLY – Il matrimonio più atteso degli ultimi anni si è finalmente svolte ed è tempo di fare qualche considerazione. Poiché una delle più grandi incognite era proprio quella dell’abito della sposa, ci sembra opportuno partire da questo.

Kate Middleton ha deciso di optare per la semplicità, niente strascico chilometrico o abito super -vaporoso: un abito in pizzo, con scollatura generosa ma nei limiti della pudicizia e velo corto che le copriva il volto, sorretto da un diadema storico firmato Cartier… questa è l’eleganza della semplicità firmata da Sarah Burton per Alexander Mcqueen!

Tutto ciò forse ricorderà agli esperti di matrimoni reali un’altra sposa di qualche anno fa: stiamo parlando niente di meno che di Grace Kelly. L’abito oggi sfoggiato dalla neo-principessa inglese ricorda infatti in modo particolare quello della Principessa Grace: stesse maniche di pizzo, stessa ampiezza e lunghezza dello strascico e stesso velo di media lunghezza.

Insomma Kate alla fine ha optato per uno stile anni ’50 in grado di mettere in luce la sua vita sottile: se a qualcuno doveva ispirarsi sicuramente lo stile e l’eleganza di Grace Kelly è un punto di riferimento impareggiabile!

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE CORRELATE A “MATRIMONIO WILLIAM E KATE” CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy