MARGHERITA ZANATTA A MATTINO 5 DOPO IL GRANDE FRATELLO, ‘Amo Andrea, con Guendalina non va!’

MARGHERITA PER LA PRIMA VOLTA A MATTINO 5 – A Mattino 5 è finalmente il turno dell’ospitata di Margherita Zanatta, la terza classificata al Grande Fratello 11. Marghe è agitatissima, questa è la sua prima vera ospitata in una trasmissione TV, ed è sola contro tutti.

“Io sono l’opposto di Andrea, e rivedo queste differenze anche nei suoi genitori, la mamma è tutta composta e ‘sgrida’ il papà, come fa Andre con me! Per me questo del GF è un sogno, quando vado a fare shopping e mi fermano io sto le ore a parlare perchè mi piace!! Ho fatto il GF perchè volevo una botta di visibilità, volevo lavorare con i bambini, e volevo ‘emergere’ in qualche modo”.

Margherita è un fiume in piena, è adrenalinica e scomposta, tanto che Federica ad un certo punto la prende e la mette seduta con le gambe accavallate, per non far vedere… Le grazie in tv! Addirittura entra in studio con un orecchino mezzo rotto, che solo a fine della diretta torna come nuovo! La varesina parla del suo presente e di quello che si aspetta dalla fine di questa esperienza: “Io adesso mi sto godendo l’amore, dopo mi piacerebbe condurre un programma musicale, sono molto ambiziosa, vediamo quello che ci sarà!”.

Prima di entrare nel vivo della diretta Federica annuncia alla speaker un collegamento telefonico con un uomo che ha qualcosa da dirle. Marghe è preoccupata, si aspetta qualcosa di negativo nei suoi confronti, ma alla frase ‘Ciao Marghe’ la varesina scoppia in un ‘amooooooooo!!!’, al telefono c’è il suo Andrea, dolce ed accorto come sempre: “Ti volevo dire visto che fino a domenica non possiamo essere insieme pubblicamente volevo farti una sorpresa…..” ed entra un mazzo di rose bianche…. Andrea non si smentisce mai! “Ma io lo sposo domani!!” Marghe è alle stelle, e sfido chiunque altra a non esserlo avendo accanto una persona del genere.

Purtroppo però il momento viene guastato da un argomento che Margherita vuole assolutamente cancellare dai suoi ricordi; dopo aver parlato della storia d’amore più bella per Marghe, si parla anche della persona che le ha rovinato mezza permanenza nella Casa, Nando Colelli. Marghe storce un po’ la bocca, ma siamo contenti nel vederla tranquilla nel parlare della sua delusione, sicuramente questa sua forza viene anche da Andrea e da quello che le sta facendo vivere, ridonandole fiducia in se stessa. Alessandra Correale, la prima ‘mora’ accostata a Nando all’inizio della burrasca, fa una telefonata in diretta per salutare Margherita dopo gli scontri avuti in Casa: “Vorrei farti i complimenti per la tua finale, noi siamo state un po’ due vittime, è stato un incidente di percorso per entrambe, tutto qui”. “Guarda io vittima non mi sento, anzi, mi sento molto fortunata, e premettendo che noi non siamo state amiche prima e non lo saremo neanche dopo, ti ringrazio per questa telefonata!” Vera solidarietà femminile? Speriamo di sì!

Le sorprese per la terza classificata non finiscono, e Federica lancia anche un RVM con la mamma ed il papà della ragazza che la incoraggiano e le ricordano quanto siano fieri di lei; la mamma poi, conoscendo la sua ‘pazza’ ragazza, la ammonisce dicendole: “Andrea è una persona speciale, non azzardarti a fargli un minimo torto perchè sennò dovrai vedertela con me!”, anche il sig.r Zanatta, composto come al solito, si sbottona un po’, e parla di sua figlia, dicendosi fiero e felice di quello che lei sta vivendo in questo momento.

La diretta adesso è allargata anche agli altri ospiti, tra cui vediamo Davide Baroncini, Rostagno, Cristina Plevani, Giordana, Angelica, Giuliano e Guendalina. Come da copione, la prima domanda che porge Federica a Guendalina è come vada il suo rapporto con Margherita, dopo l’uscita dell’amica dalla Casa: “Io ho provato anche a scriverle ma non mi ha risposto…. Non lo so”, Margherita è visibilmente infastidita dalla romana e commenta:”Io ho ricevuto una chiamata da Guenda poche ore dopo l’uscita, mi aspettavo una chiamata di cuore, speravo in un ‘Marghe, poi ci vediamo i video insieme’, invece niente, sono rimasta delusa, e siamo finite per attaccarci“. Le due non riescono a trovare un punto di incontro, probabilmente questa storia è stata talmente tanto esasperata che adesso le due hanno talmete tanto astio dentro che non intendono ‘piegarsi’ all’altra. A conclusione di questa piccola diatriba Davide esprime la sua opinione, che forse riassume un po’ quello che è il pensiero comune: “In amicizia non c’è chi ha ragione o chi ha torto, chi ha rancore oppure no” se si è vere amiche si supera tutto aggiungeremmo, quindi……

Impostazioni privacy