LA FINE DEL MONDO è il 21 maggio 2011

SECONDO ALCUNI LA FINE DEL MONDO E’ VICINA  – Altro che 2012! Qui c’è da fare valigie e pacchetti, perchè la fine del mondo sarebbe più vicina del previsto. Data prescelta: il 21 maggio 2011, quindi fra poche settimane. Ce la farete a mettere tutti i vostri vestiti al riparo?

Scherzi a parte, stando a quanto dicono alcuni gruppi di parascienziati, la fine del mondo prevista dai Maya arriverà molto prima, a causa di un vulcano sottomarino che erutterà, provocando uno tzunami di dimensioni catastrofiche. Ma se non siete convinti, questo gruppo afferma che alcune creature axtraterrestri avrebbero avvertito l’umanità.

Enzo Boschi, presidente dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, con toni preoccupati parla del vulcano Marsili, sommerso a 150 km dalle coste della Campania. Questo vulcano, il più grande d’Europa, è un vero e proprio mostro che preoccupa gli scienziati.

A tal proposito Boschi dichiara: “Potrebbe succedere anche domani. Le ultime indagini compiute dicono che l’edificio del vulcano non è robusto e le sue pareti sono fragili. Inoltre abbiamo misurato la camera di magma che si è formata negli ultimi anni ed è di grandi dimensioni. Tutto ci dice che il vulcano è attivo e potrebbe eruttare all’improvviso”.

PER TUTTE LE CURIOSITA’ DAL MONDO CLICCA QUI!

Impostazioni privacy