GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA TAVASSI e DANIELE NASINI ‘Solo amicizia’, parola di Daniele!

GUENDALINA TAVASSI E DANIELE NASINI, TRA LORO SOLO AMICIZIA – Il Grande Fratello è una macchina da combattimento vera e propria, e chiunque riesca a cavalcare la cresta dell’onda di questo reality, può veramente veder cambiare la propria vita in un momento, nel bene o nel male. Ma non tutti riescono a sfruttare al meglio questa ‘fortuna’, e forse non tutti, una volta spente le luci del programma, hanno voglia di farlo. Ma questo di certo non si può dire di Guendalina Tavassi, rimbalzata da un programma tv all’altro, e addirittura, si vocifera, probabilmente ‘scritturata’ come Iena nel famoso programma Mediaset (beh, possiamo assicurarle che il ruolo le apparterrebbe senza troppo sforzo!).

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello, non è soltanto Guendalina a trarne benefici, ma anche chi, vicino a lei per vari motivi, ha deciso di vivere di ‘luce altrui’ in questo momento di notorietà post GF. La persona che forse è maggiormente condannata di questo è il suo ex compagno Remo Nicolini, che con la sua nuova compagna, e presto anche moglie, Claudia Losito ha messo in cantiere un bel bebè, e con lui numerose ospitate nei salotti Mediaset e (probabilmente) anche uno sponsor per le sue nozze, che si celebreranno a Maggio 2011.

Ma un altro nome è stato ultimamente associato a quello di Guenda, in maniera del tutto diversa, ed anche meno invasiva, ed è quello di Daniele Nasini, il famoso ragazzo delle immagini ‘hot’ che ritraggono i due intenti a scambiarsi ‘piccanti effusioni’. “ Le foto apparse su ‘CHI’ (al lato, ndr) risalgono a una serata passata insieme anche ad altre persone in una nota discoteca salentina. Nel corso della serata è stato girato anche un video dai ragazzi che erano lì con noi: sono stati loro a estrarre dei fermi immagini dal video e a venderli senza il mio consenso, rendendo pubbliche le foto. Oggi con queste persone ho chiuso ogni rapporto, visto che non ho mai avuto in mano quelle immagini né tantomeno dato il permesso di pubblicarle”. Così Daniele si confessa in esclusiva ai microfoni del sito SoloGossip.it.

“Ci siamo frequentati e sentiti il mese di agosto e settembre. Lei già sapeva di dover entrare nella Casa, quella era la sua priorità, in quel momento tutto il resto era in secondo piano (…) Io e Guenda ci siamo rivisti dietro le quinte dopo la puntata di Domenica 5 per fare poi insieme il viaggio di ritorno in treno, ma con noi c’erano anche altri concorrenti del GF 11.  Poi ci siamo rivisti una sera a cena in un ristorante cinese, c’erano anche altre sue amiche e il fratello Edoardo. Siamo in buoni rapporti e ci sentiamo in ”amicizia”, anche se ultimamente ci sentiamo poco visto i suoi tanti impegni”. Così Daniele sfata il mito della presunta liaison che si diceva ripartita tra i due dopo il fortuito incontro a Domenica 5.

Daniele nell’intervista non si nasconde dietro l’ipocrisia che al momento sta colpendo molti altri ‘colleghi’ e si dice lusingato di essere a volte ospitato in trasmissioni tv “Sarei un ipocrita se non dicessi che ho subìto il fascino della televisione (…) Non ho mai cercato il mondo dello spettacolo prima d’ora, ma oggi si è aperta una piccola finestra. Non mi aspetto niente, ma nello stesso tempo non rifiuto a priori la possibilità di ricevere e accettare offerte in questo senso… Non bisogna essere ipocriti. E io, dicendo questo, credo proprio di non esserlo”.

Che dire, il fenomeno Tavassi sembra proprio non avere fine!

Per leggere tutta l’intervista di Daniele Nasini su SoloGossip, clicca qui!

Impostazioni privacy