GRANDE FRATELLO 11: ‘GUENDALINA? NON POSSO PIU’ FIDARMI’, Margherita dixit

MARGHERITA ZANATTA HA APERTO GLI OCCHI SU GUENDALINA Non ho voglia di avere un’amica che appena sente qualcosa di sbagliato mi volta le spalle, non voglio persone negative a fianco a me in un momento così bello. Ho addirittura saputo che aveva coinvolto i suoi fans per votare Jimmy e non far vincere Andrea! E poi faceva la lacrimuccia lunedì quando ha vinto. Come ci si può fidare di una persona così?!”, così Margherita Zanatta, varesina DOC, terza classificata all’11° edizione del Grande Fratello, ai microfoni di TvBlog, confessa di non potersi più fidare di Guendalina Tavassi, dopo i vari tira e molla a causa di video e ‘plichi’ di materiale inviatole dai suoi fans, che -secondo loro- screditavano Margherita come amica. “C’è stata un’amicizia splendida, un’intesa pazzesca ma come prima non tornerà mai più. La vedo con occhi diversi, è riuscita a vedere il marcio dove non c’era, anche nelle cose che dicevo per difenderla. Non posso essere amica di una persona di cui non mi possa fidare”.

La speaker adesso è nell’occhio del ciclone, il suo fidanzato Andrea Cocco ha appena vinto l’edizione, e di certo lei non vuole farsi rovinare questo momento magico dai vecchi e brutti ricordi che si porta dietro come un fardello da questa esperienza. I  tanti, per onestà del vero a volte il dubbio aveva sfiorato anche noi, hanno visto in Marghe una ‘sete di vittoria’ tale da spingerla a lasciarsi andare con Andrea solo per arrivare fino alla fine “Di me ne hanno dette tante, me ne stanno raccontando tante mia madre e mio fratello e poco alla volta le scoprirò tutte! Sai che c’è? L’invidia è una brutta bestia! 6 mesi di Grande Fratello mi hanno insegnato a credere più in me stessa, sono molto più forte, e le cattiverie non mi fanno più male”.

I progetti tra lei ed Andrea sono innumerevoli, e lei ha confessato che se la storia durasse lei non avrebbe poi problemi a trasferirsi a Roma, e magari poter così fare la Iena di Mediaset. Una volta i neo eliminati dai reality sognavano di fare gli attori, adesso fare le ‘Iene’ va sembra vada davvero per la maggiore!

Impostazioni privacy