NOZZE KATE E WILLIAM: l’abito della sposa (in tutti i sensi)

L’ABITO SAREBBE STATO DISEGNATO DA KATE IN PERSONA – Il matrimonio più atteso del secolo sarà anche quello più sorprendente del secolo?

Le premesse ci sono tutte: pochi invitati (rispetto ai normali matrimoni reali, poco più di 1000 invitati sono pochi), ma soprattutto (forse) un abito da sposa inedito.

Kate Middleton ha fatto di tutto perchè non si sapesse fino all’ultimo quale abito indosserà il giorno più importante della sua vita. Ha persino fatto girare voci che confondevano le idee, dicendo che il disegno era stato affidato a tre stilisti diversi.

Vi sorprendereste se vi dicessimo che l’abito da sposa l’ha disegnato proprio Kate? Secondo il Daily Mail, per disegnare l’abito Kate avrebbe preso ispirazione dai suoi studi in storia dell’arte, in particolare il periodo rinascimentale, un’epoca studiata a Firenze durante il ‘gap year’ (l’anno sabbatico tra il liceo e l’universita’).

Non solo: l’abito sarebbe ispirato a quello indossato da Lady Diana il giorno delle nozze, senza pero’ le balze che lo appesantivano. Secondo il magazine, la ragazza ha cominciato a lavorare agli schizzi subito dopo l’annuncio del matrimonio e solo dopo ha cercato un sarto per realizzare la sua creazione. Il vestito e’ adesso chiuso sottochiave a Clarence House.

Ma ricordate: si tratta di voci di corridoio. Il segreto reale potrebbe restare tale fino al giorno delle nozze!

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SULLE NOZZE D WILLIAM E KATE CLICCA QUI!

Impostazioni privacy