KARIM CAPUANO INCIDENTE: parla la sorella

A POMERIGGIO CINQUE INTERVIENE LA SORELLA PAOLA – Dieci giorni dall’incidente e Karim ancora non riapre gli occhi. Non danno ancora speranze i bollettini medici dell’ospedale San Camillo di Roma, dove l’ex tronista è ricoverato da venerdì scorso.

Karim Capuano è rimasto coinvolto in un incidente stradale, precisamente in una collusione con un autobus con la sua Smart sulla Via Appia, a Roma.

Da quel momento, il buio e un grosso ematoma alla testa che non accenna al riassorbimento.

La sorella di Karim, Paola Capuano, è intervenuta a Pomeriggio 5, per informare sullo stato di salute del fratello: “Ho avuto un altro consulto col medico purtroppo le condizioni di mio fratello non sono buone, è ancora in pericolo non risponde agli stimoli che i medici gli provocano. Ora bisogna solo aspettare e attendere buone notizie”.

E continua con il suo personale bollettino: “Nessuno si esprime, lui ha delle costole rotte ed un ematoma nel polmone, lui è intubato infatti non riesce a respirare”.

Barbara D’Urso esprime il suo personale augurio di pronta guarigione per Karim e anche quello delle migliaia di email arrivate dai sostenitori (e non) del ragazzo.

La sorella di Karim ne approfitta per precisare: “Volevo fare un appello agli addetti ai lavori di non essere sempre cattivi nei confronti di mio fratello, perché devono anche pensare che c’è una famiglia che sta soffrendo tantissimo e sentire tante cattiverie, anche cose non vere, non è bello”.

PER SEGUIRE LE NEWS SU KARIM CAPUANO CLICCA QUI!

Impostazioni privacy